,,
Virgilio Sport SPORT

Tragedia a Genova: morta la moglie di Attilio Perotti

Secondo quanto riportato da "Il Secolo XIX", la moglie dell'ex allenatore del Genoa sarebbe deceduta in un incidente domestico.

23-09-2021 19:14

Episodio tragico a Genova, dove nelle scorse ore è deceduta la moglie dell’ex giocatore e allenatore del Genoa, Attilio Perotti. A riportare l’accaduto è “Il Secolo XIX”, che ha anche ricostruito il drammatico evento.

Stando alla presunta dinamica, la signora sarebbe precipitata dal quarto piano della propria abitazione genovese, morendo sul colpo: sul posto sono poi intervenuti gli agenti e i vigili del fuoco.

La ricostruzione dell’incidente da parte degli stessi agenti è raggelante: la signora “si sarebbe sporta troppo dal terrazzo di casa, per andare ad aprire una tenda malfunzionante”, come riporta “Il Secolo XIX”.

Nelle ore successive all’accaduto, il Verona, di cui Attilio Perotti è stato allenatore, ha pubblicamente rivolto le condoglianze al tecnico. “Hellas Verona FC si stringe attorno all’ex allenatore gialloblù Attilio #Perotti e famigliari tutti per la scomparsa, in tragiche circostanze, della moglie Angela Maria”.

OMNISPORT

Tragedia a Genova: morta la moglie di Attilio Perotti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...