Virgilio Sport

Tragedia in motoslitta: muore Ken Block, leggenda del rally

Incidente fatale nel suo ranch nello Utah per il 55enne statunitense vincitore degli X-Games

Pubblicato:

Tragedia in motoslitta: muore Ken Block, leggenda internazionale del rally. Fatale per il 55enne statunitense, vincitore degli X-Games, un incidente durante un’uscita nel suo ranch a Park City, nello Utah.

Incidente in motoslitta: muore leggenda del rally Ken Block

Soprattutto, nel mondo dei motori, Block è passato alla storia per i video della serie “Gymkhana“, in cui lo si vedeva protagonista evoluzioni straordinari, al limite della follia. Oltre al successo negli X-Games, Block ha preso parte alla alla Dakar e al Mondiale WRC, oltre ad essere stato cofondatore del marchio di scarpe da skate “DC Shoes”. Lo scorso mese di ottobre aveva “girato” la sua ultima “Gymkhana” a bordo di un’Audi elettrica.

Morte Ken Block. L’annuncio del team “The Hoonigans”

L’annuncio della scomparsa è stato dato dal suo team, “The Hoonigans“. Lascia la moglie Lucy e tre figli. Questo il messaggio della scuderia:

È con il nostro più profondo rammarico che possiamo confermare che Ken Block è deceduto oggi in un incidente in motoslitta. Ken era un visionario, un pioniere e un’icona. E, soprattutto, padre e marito. Ci mancherà incredibilmente. Preghiamo tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento di grandissimo dolore“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...