Tragedia nel calcio spagnolo: il giocatore José Antonio Reyes è morto sabato mattina in un incidente stradale a Utrera.
Il trentacinquenne è stato il giocatore più giovane di debuttare con la maglia del Siviglia a 16 anni. Nella sua carriera, Reyes ha vestito le maglie di Siviglia, Arsenal, Real Madrid, Atletico Madrid, Espanyol, Cordoba, Xinjiang Tianshan Leopard ed Estremadura UD. Con la nazionale spagnola ha disputato 21 presenze condite da 4 gol.
In carriera con il Real ha vinto una Liga, con l’Arsenal una Premier , un Community Shield e una Coppa d’Inghilterra. Col Benfica ha trionfato in Coppa di Lega portoghese. I successi più prestigiosi a livello continentale li ha fatto con l’Atletico e il Siviglia, conquistando quattro Europa League e una Supercoppa UEFA .
Il Siviglia ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter: “Non potremmo annunciare notizie peggiore.” Il nostro amato Josè Antonio Reyes è deceduto in un incidente stradale.
Anche l’Espanyol ha voluto rendere omaggio a Reyes: “E ‘un giorno molto triste per tutta la nostra famiglia.” Il nostro ex giocatore Josè Antonio Reyes si è spento. Dall’RCD Espanyol de Barcelona le più sentite condoglianze e tutto il nostro sostegno alla famiglia e al Siviglia “.
SPORTAL.IT