Virgilio Sport

Trattativa Milan-Investcorp, continuano ad arrivare conferme

L'ambasciata del Bahrain in UK conferma la trattativa per 1,1 miliardi di euro tra Investcorp e il Milan.

Pubblicato:

Trattativa Milan-Investcorp, continuano ad arrivare conferme Fonte: Getty Images

In pochi giorni, la trattativa tra il Milan (e quindi il Fondo Elliot che ne detiene la proprietà) e il fondo mediorientale Investcorp è passata da essere segreta a trovarsi sulla bocca di tutti e sulle pagine dei principali quotidiani sportivi europei e non solo.

Non è un segreto che, ai tempi, Elliot avesse rilevato il Milan per poi venderlo e ricavare un profitto sostanzioso (e, in fine, questo è proprio ciò di cui si occupano questi fondi, non sono certo magnati del pallone). Ora però questa improvvisa accelerata ha disorientato un po’ tutti quanti, che non si aspettavano un possibile cambio così importante ai vertici in un tempo così limitato.

Dopo lo scoop dell’Equipe, la conferma di Reuters ed Eurosport, nella giornata di oggi arriva un ulteriore conferma di questa trattativa, e del suo stato di profondo avanzamento, direttamente dall’ambasciata del Bahrain nel Regno Unito (il Bahrain è la sede legale del fondo che vuole acquistare i rossoneri).

Sui sociale, e nello specifico su Twitter, il profilo dell’ambasciata mediorentale ha confermato la trattativa in essere tra Investcorp e il Milan sulla base di 1,1 miliardi di euro.

La chiusura della trattativa potrebbe arrivare già a fine mese, o al limite nei primi giorni di maggio, ma pesa ancora molto l’incertezza sulla questione stadio.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...