Cambio della guardia sulla panchina del Trento. La sconfitta per 2-1 subita sul campo del Lecco è infatti stata fatale a Carmine Parlato, che è stato esonerato a quattro giornate dalla fine della stagione regolare.
Il tecnico napoletano, artefice della promozione della scorsa stagione che ha segnato il ritorno dei gialloblù tra i professionisti dopo 20 anni, sarà sostituito da Lorenzo D’Anna. All’ex capitano del Chievo il compito di traghettare il Trento fuori dalla zona playout, dove Bocalon e compagni sono precipitati dopo il ko del “Rigamonti-Ceppi”.
Questo il comunicato del Trento: “A.C. Trento 1921 comunica di aver sollevato Carmine Parlato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra e Simone Dal Degan dall’incarico di allenatore in seconda della Prima Squadra. Il Club ringrazia mister Parlato e mister Dal Degan per il lavoro svolto negli ultimi 22 mesi con grande professionalità e serietà e augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Contestualmente A.C. Trento 1921 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Lorenzo D’Anna, che lunedì dirigerà il primo allenamento. Assieme a mister D’Anna approda in gialloblu anche l’allenatore in seconda Ignazio Sabella, che ha già collaborato con il neotecnico aquilotto al Chievo Verona”.