,,
Virgilio Sport SPORT

Trulli spinge Valentino Rossi verso il Dtm

"La sua passione potrebbe portarlo ad accettare, sta sfoggiando ancora grande talento in MotoGp".

Sono passati ormai sei anni dall'addio alla Formula 1 (e due da quello più in generale ai motori) ma Jarno Trulli non sembra avere troppa nostalgia del volante, come confessato ai microfoni di Sportal.it: "Non penso di tornare, la mia carriera è stata lunga ed è bastato così".

L'ex pilota ora si gode le corse in tv (anche se non ha visto l'ultima, a Baku, per cui "non posso giudicare quello che è successo tra Vettel e Hamilton): "Il mondiale sarà tirato fino all'ultima gara, Ferrari e Mercedes sono allo stesso livello. L'ago della bilancia sarà lo sviluppo della macchina su circuiti differenti".

A margine del Premio Fair Play Menarini, Trulli ha anche commentato l'ipotesi di un futuro di Valentino Rossi nel Dtn: "E' un personaggio mediatico che fa gola. Una cosa sono le due ruote e un'altra le quattro ma la sua passione potrebbe anche portarlo ad accettare".

Prima però c'è ancora la MotoGp: "Sta sfoggiando ancora un grande talento, se la giocherà fino alla fine, con tanti pretendenti al titolo. C'è molta incertezza quest'anno".

SPORTAL.IT | 07-07-2017 22:07

Trulli spinge Valentino Rossi verso il Dtm Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...