Virgilio Sport

Turchia-Italia, Vialli e l'augurio speciale a Roberto Mancini

Gianluca Vialli, tramite un post su Instagram, cerca di sostenere Roberto Mancini prima della gara di domani contro la Turchia.

Pubblicato:

Turchia-Italia, Vialli e l'augurio speciale a Roberto Mancini Fonte: Getty Images

Domani è il giorno di Italia-Turchia, una delle partite più inutili mai disputate dalla nostra nazionale, che dopo la terribile delusione di essere stata estromessa dal Mondiale per la seconda volta di fila, dovrà scendere in campo per niente di più che i punti nel ranking FIFA.

Ancora troppo fresca la rabbia per l’uscita di scena contro la Macedonia del Nord, che ci ha battuti 1-0 dopo 90 minuti in nove dentro la propria area. La prova della pochissima o nulla importanza della gara di domani arriva dal fatto che un bel numero di giocatori hanno già lasciato il ritiro della nazionale per far ritorno nei propri club.

A mandare un messaggio di auguri, in vista della gara di domani, al CT Roberto Mancini, ci ha pensato l’amico fraterno Gianluca Vialli, che tramite un post su Instagram sprona così il tecnico di Jesolo:

“Ti voglio più bene adesso di quanto te ne volessi In luglio…Buona fortuna per la partita di domani! Mi mancherete ma il mio cuore sarà con voi. Forza Azzurri!! Ripartiamo.”.

La gara tra Italia e Turchia è prevista per domani sera alle ore 20.45.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...