Virgilio Sport

Udinese-Inter: tifosi delle rivali contro l'arbitraggio di Sacchi, scoppia la polemica

L'Inter sembra essere uscita dal tunnel dopo la vittoria fuori casa contro l'Udinese ma i tifosi ancora non sono del tutto soddisfatti della squadra

Pubblicato:

Dario Santoro

Dario Santoro

Giornalista

Scrive, commenta, racconta lo sport in tutte le sfaccettature. Tocca l'apice quando ha modo di concentrarsi sule interviste ai grandi protagonisti

L’Inter torna alla vittoria in Serie A che mancava esattamente da un mese (dal 4-0 contro l’Atalanta). Udinese dei primati battuta per 3-2, derby archiviato e la squadra di Simone Inzaghi che sembra essere tornata a correre. Da Lautaro a Frattesi per lo show di gol agli errori in fase difensiva: i tifosi si scatenano sui social, individuano un colpevole in una gara da montagne russe e temono ancora un po’ per il futuro nonostante la vittoria.

Udinese-Inter, per i nerazzurri Bisseck commette un’ingenuità

Era molto sentita la gara e fioccano le reazioni sul web.”Ma come si fa a difendere lasciando più di un metro in marcatura su Kabasele?”. I tifosi nerazzurri insorgono sui social per la rete del momentaneo pareggio dell’Udinese: “Ragazzi, Bisseck crede di poter giocare ad alti livelli ma guardate le ingenuità che commette in marcatura e in fase difensiva”. E ancora: “Bisseck per me è tra i peggiori in campo perché ha concesso spazio su Kabasele e fatto segnare la rete del pareggio all’Udinese”.

Non si placano i tifosi: “Inzaghi ha una rosa lunga ma oggi ci è andata bene perché l’ingenuità di Bisseck aveva concesso all’Udinese di tornare in gara.” E infine: “Bisseck prima, Calhanoglu poi hanno rischiato di farci buttare una gara. Mi tengo stretto il 3-2 ma solo perché ora c’è la Champions”.

Udinese-Inter, Lautaro show: ritorno al gol con doppietta

Era dal 4 Marzo 2023 che Lautaro Martinez non segnava in Serie A. Nella gara contro l’Udinese è stato tra i migliori in campo con la sua doppietta. La gioia dei tifosi è incontenibile: “Finalmente è tornato il toro Lautaro, non ne potevo più di tutti gli errori sotto rete.” E ancora: “Con tutti i soldi che si mangia era ora di finire di mangiarsi anche i gol, sono contento per la doppietta e ora sotto anche in Champions!” Non si placano i tifosi: “Il nostro capitano è tornato, migliore in campo quest’oggi a mani basse”.

C’è poi chi scrive: “Mi è piaciuto Lautaro per lo spirito di sacrificio dimostrato abbinato alla voglia di riscatto sua e della squadra”. C’è poi chi critica: “Lautaro ne fa 2 che poi 2 non sono perché uno è autogol di Bijol e ne sbaglia altrettanti sotto porta, per me non è ancora tornato al meglio”. E infine: “A me è sembrato abile in due occasioni ma non mi ha convinto per i troppi errori sotto rete. Comunque in fase offensiva si crea tantissimo, complimenti anche a Frattesi che gioca sempre meglio”.

Udinese-Inter: polemiche per l’arbitraggio finale di Sacchi

A lamentarsi sono i tifosi delle altre squadre che attaccano l’arbitri: “4 minuti di recupero, giocato sì e no 1 minuto effettivo. Sacchi per due volte lascia proseguire le azioni dell’Inter, nonostante un fuorigioco e un fallo nettissimo, facendo perdere un minuto circa. E alla fine che fa? Fischia pure in anticipo, allucinante in Udinese-Inter!”, E ancora: “L’Inter vince a Udine e risponde dopo le critiche subite per il derby! Fondamentale la prestazione top di Juan Luca Sacchi per i nerazzurri!”

C’è poi chi scrive: Rocchi, puoi essere orgoglioso dei tuoi arbitri: Sacchi è da bocciare senza appello; incompetente, errori numerosi e sempre a pro Inter. Non si placano i tifosi: “L’arbitro Sacchi non è affidabile e la VAR a cosa serve se non si interpella mai???” E infine: “Il fallaccio di Mkhitaryan al limite dell’area che non viene neanche sanzionato è nauseabondo. Questo è un episodio che condiziona la gara!!!”

Clicca qui per rivedere tutti i risultati stagionali dell’Inter

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Como
Verona - Venezia
SERIE B:
Sampdoria - Juve stabia

SPORT TREND

Caricamento contenuti...