,,
Virgilio Sport SPORT

Udinese-Inter, il pre-partita di Beppe Marotta

Il direttore generale dell'Inter Beppe Marotta chiude ufficialmente il mercato nerazzurro, escludendo colpi last minute per via della mancanza di occasioni concrete.

Il direttore sportivo dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla partita contro l’Udinese.

Queste le sue parole sulla questione Hakimi, uscita questa mattina sui giornali dove si parlava di un possibile ritorno del marocchino a Madrid:

“Devo dire che nelle ultime settimane sono uscite notizie, a volte vere e a volte sono speculazioni per destabilizzare l’ambiente. Ma questo non è possibile perché la proprietà è credibile, la dirigenza deve garantire stabilità e soprattutto l’Inter ha un patrimonio che sono i valori che porta avanti. Credo che nessuno può mettere in discussione l’orgoglio del club”.

Poi Marotta passa a parlare di mercato, escludento qualsiasi tipo di acquisto:

“Non ci saranno colpi. Il nostro mercato è già chiuso. Abbiamo un gruppo coeso e abbiamo un grande allenatore. Siamo competivi, eravamo alla ricerca di opportunità ma al momento opportunità non ci sono. Il club inoltre è in una situazione delicata”.

Poi una chiusura su Agoume:

“Vecino è tornato in gruppo espero che possa dare il suo apporto. Agoume è un ragazzo del 200 che deve trovare continuità. Può farlo solo in una squadra di provincia. Riportarlo oggi all’Inter e riportarlo allo Spezia sarebbe ingiusto nei loro confronti”.

OMNISPORT | 23-01-2021 17:59

Udinese-Inter, il pre-partita di Beppe Marotta Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...