Virgilio Sport

Udinese: lettera di addio di Cioffi

"È stato bellissimo. Ora saluto tutti con rammarico"

Pubblicato:

Udinese: lettera di addio di Cioffi Fonte: Getty images

Nonostante la società friulana fosse abbastanza convinta di essere molto vicina ad un accordo per il rinnovo con il tecnico, mister Cioffi ha detto basta.

Dopo aver centrato con pieno merito e senza angoscia l’obiettivo salvezza, l’allenatore friulano non ha voluto proseguire la strada con l’Udinese, firmando invece un biennale con il Verona.

Il colpo di scena ha ovviamente un po’ spiazzato la società bianconera, ma Cioffi ha voluto congedarsi nel migliore dei modi da un club speciale, ringraziando tutti con una lettera.

“Sei mesi tutti di un fiato, la grande occasione. Lo scenario perfetto. Club organizzatissimo e con obiettivi chiari, Udine città di qualità umana e sociale in una terra che ho imparato a scoprire e amare: il Friuli.

Sembra buffo, scontato, forse banale, ma sicuramente è spontaneo. Il mio grazie va a tutti, sì proprio tutti, dai vertici, il cuore la famiglia Pozzo, lo staff dirigenziale, tecnico, medico, i mitici magazzinieri, una tifoseria che ho percepito nuovamente felice orgogliosa e fiera dei veri protagonisti: i ragazzi. Saluto tutti con rammarico e puro affetto. È stato bello, anzi bellissimo”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...