,,
Virgilio Sport SPORT

Udinese, Stryger-Larsen operato: i tempi di recupero

Jens Stryger-Larsen si è sottoposto a un intervento al gluteo sinistro che lo costringerà a saltare le prime giornate: può tornare dopo la sosta.

Nemmeno il tempo di prepararsi all’inizio del nuovo campionato, che le squadre di Serie A iniziano a dover fare i conti con i primi infortuni. E nella lista c’è l’Udinese, che dovrà fare a meno di Jens Stryger-Larsen per qualche settimana.

L’esterno danese è stato sottoposto nei giorni scorsi a un’operazione al gluteo sinistro. Nulla di particolarmente grave, ma sta di fatto che la sua presenza per le prime giornata di campionato, che vedrà l’Udinese sfidare in sequenza il Verona, lo Spezia e la Roma tra fine settembre e inizio ottobre, è praticamente esclusa.

Larsen dovrebbe dunque tornare in campo soltanto a metà ottobre. In mezzo c’è infatti anche la pausa per le nazionali, che costringerà il campionato a una pausa nel fine settimana del 10 e 11, prolungando di fatto l’assenza dai campi del danese.

La sfida buona per rivedere Stryger-Larsen sul rettangolo verde potrebbe così essere la quarta, in programma domenica 18 ottobre alla Dacia Arena contro il Parma. Fino ad allora, sulla destra giocherà uno tra il neo acquisto Molina e ter Avest.

OMNISPORT | 17-09-2020 14:09

Udinese, Stryger-Larsen operato: i tempi di recupero Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...