Virgilio Sport

Ufficiale: Galdames è un nuovo giocatore del Genoa

Svincolato dopo un’esperienza al Velez, Pablo Galdames sarà uno dei nuovi protagonisti della Serie A. Ad assicurarselo è stato il Genoa.

02-09-2021 09:41

Ufficiale: Galdames è un nuovo giocatore del Genoa Fonte: Getty

Il Genoa piazza un altro colpo di mercato e lo fa a due giorni dalla chiusura della sessione estiva. Se il periodo per ingaggiare giocatori da altre società si è infatti concluso, è ancora possibile tesserare elementi liberi da ogni vincolo.

In questa categoria rientrava fino a poche ore fa Pablo Galdames, l’ultimo rinforzo per il centrocampo messo a disposizione di Davide Ballardini dal club rossoblù.

A confermare il buon esito dell’operazione è stato lo stesso Genoa attraverso un comunicato ufficiale. “Il centrocampista cileno Pablo Galdames è ufficialmente un giocatore del Genoa. Galdames, nato il 30 dicembre 1996 a Santiago de Chile, in carriera ha vestito le maglie di Vélez Sarsfield, Union Española e della nazionale cilena, con cui ha giocato l’ultima edizione della Copa America”.

Galdames, 24 anni, è reduce da un’esperienza in Argentina con il Velez, squadra con la quale ha totalizzato, dal 2018, 63 presenze condite da 3 goal.

Il centrocampista cileno si è sottoposto nella giornata di mercoledì alle visite mediche di rito, prima di apporre la firma sul contratto che fa di lui un nuovo giocatore rossoblù.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...