Virgilio Sport

Ufficiale: Inter-Sassuolo rinviata a data da destinarsi

La sfida valida per il nono turno di ritorno del campionato di Serie A, è stata rinviata. E’ stata la Lega Serie A a comunicarlo.

Pubblicato:

Ufficiale: Inter-Sassuolo rinviata a data da destinarsi Fonte: Alessandro Sabattini/Getty

La notizia era nell’aria, adesso però c’è anche l’ufficialità: Inter-Sassuolo, sfida valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, è stata rinviata.

A comunicarlo attraverso una nota ufficiale è stata la Lega Serie A: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi della gara INTER-SASSUOLO, programmata per sabato 20 marzo 2021 alle ore 20.45 valida per la 9ª giornata di ritorno del campionato di Serie A TIM”.

A rendere necessario il rinvio della gara sono state le molte positività al Covid-19 riscontrate negli ultimi giorni all’interno del gruppo squadra dell’Inter. Dagli ultimi test sono risultati positivi prima Handanovic, poi D’Ambrosio ed infine Vecino e De Vrij.

Nelle scorse ore, l’ATS di Milano aveva reso nota la sua decisione di non far disputare la partita in seguito alla sospensione per quattro giorni di qualsiasi attività della compagine nerazzurra: “L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...