Virgilio Sport

Ufficiale: preso dalla Roma Shomurodov, è lui il rinforzo dello Spezia

Il giocatore ha deciso di trasferirsi allo Spezia dopo aver vestito la maglia giallorossa per quasi due stagioni: arriva a titolo temporaneo, in prestito fino a giugno

30-01-2023 18:13

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Altro trasferimento: dalla Roma arriva allo Spezia a titolo temporaneo Eldor Shomurodov, che rimarrà in Liguria fino al 30 giugno 2023. Il 27enne attaccante uzbeco è arrivato alla Roma nell’estate del 2021 dal Genoa: l’esordio risale al 19 agosto 2021, nell’andata dei Play Off di Conference League con il Trabzonspor. Shomurodov ha collezionato 6 gol in 48 presenze.

In una fase iniziale della finestra di riparazione del calciomercato, sembrava che il giocatore potesse approdare alla Fiorentina. Ma in queste ultime ore ha avuto la meglio lo Spezia che si ritrova con un attaccante in più, a una manciata di ore dalla chiusura del mercato.

Ufficiale: preso dalla Roma Shomurodov, è lui il rinforzo dello Spezia Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lazio - Milan

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...