Uno è tornato alla base dopo un anno molto brillante al West Ham, l’altro invece attende di recuperare al 100% fisicamente per poter tornare ad essere decisivo coi Red Devils.
I due in questione sono Jesse Lingard ed Edinson Cavani, entrambi giocatori su cui Ole Gunnar Solskjaer spera di poter fare affidamento quest’anno per togliersi delle belle soddisfazioni. Di loro oggi l’allenatore norvegese ha parlato alla stampa facendo il punto sulle situazioni che li riguardano.
“Lingard è tornato dopo un grande periodo al West Ham, dimostrando le sue qualità e riguadagnandosi anche la Nazionale inglese. Lo sosteniamo e vogliamo che resti allo United. Ha un altro anno di contratto e il club sta parlando con lui e il suo entourage per il rinnovo, in futuro lo vediamo ancora qui”.
Di ben altro tipo invece sono i problemi che riguardano l’attaccante ex Napoli e Palermo, ancora alle prese con i postumi di un infortunio.
“Cavani speriamo che ricominci ad allenarsi con noi dopo il fine-settimana, magari già lunedì. Forse giocherà mercoledì contro il West Ham in Carabao Cup. Abbiamo bisogno di lui al 100%, non dobbiamo mettergli pressione”.