Virgilio Sport

Uragano Udinese: Perugia umiliato

La squadra di Oddo si scatena nel quarto turno di Coppa Italia: umbri travolti 8-3. Maxi Lopez ne segna quattro.

Pubblicato:

Uragano Udinese: Perugia umiliato Fonte: 123RF

Si trasforma in uno show la seconda partita di Massimo Oddo sulla panchina dell’Udinese. Dopo l’onorevole sconfitta interna contro il Napoli, i bianconeri hanno giocato ancora alla Dacia Arena per il quarto turno di Coppa Italia contro l’Udinese, travolgendo e umiliando il Perugia.

Il risultato finale sembra descrivere una gara a senso unico e invece il primo tempo è stato equilibrato anche dopo il vantaggio dell’Udinese firmato di testa da Danilo al 17’. Il Perugia ha risposto colpo su colpo sfiorando il pareggio con Mustacchio, per poi subire il raddoppio su rigore trasformato da Maxi Lopez al 35’ e concesso per fallo di Rosati su Lasagna. Lo stesso ex Carpi ha firmato il tris al 40’, prima che Cerri su rigore riaprisse parzialmente il risultato.

La squadra allenata da Roberto Breda, un ex, non si è arresa neppure in avvio di ripresa nonostante il gol del 4-1 di Lopez: Bianco e Mustacchio hanno riportato sotto gli umbri tra il 55’ e il 61’. Qui però il Perugia si scioglie inspiegabilmente e va incontro alla disfatta: tra il 63’ e il 71’ Lopez ne firma altri due, il primo su rigore, per il poker personale. Gli ultimi due sigilli sono di Ingelsson e Jankto.

Agli ottavi l’Udinese affronterà proprio il Napoli.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...