,,
Virgilio Sport SPORT

Venezia, dal Milan arriva Caldara, in prestito con diritto di riscatto

Il club gialloneroverde negli scorsi minuti ha annunciato l'arrivo del difensore in prestito dal Milan, assicurando a Zanetti un buon rinforzo.

09-08-2021 10:33

Continua a prendere forma il Venezia di Paolo Zanetti: il club arancioneroverde ha comunicato negli scorsi minuti l’ufficialità del trasferimento dal Milan di Mattia Caldara, rinforzando così il reparto arretrato.

“Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con AC Milan per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto del giocatore Mattia Caldara”.

Il giocatore classe ’94, rientrato negli scorsi mesi in rossonero dal prestito all’Atalanta, è reduce da diverse stagioni difficili per via di alcuni problemi fisici, ma ha tutta la voglia di rimettersi in gioco e tornare a dimiostrare il suo valore.

Nella passata stagione, Caldara ha collezionato 9 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League: in quest’ultima competizione ha disputato una gara contro il Real Madrid, al ritorno degli Ottavi di finale.

Arriva al Venezia dal Milan in prestito con diritto di riscatto: occasione importante per accumulare minuti e partite e tornare ai suoi livelli.

OMNISPORT

Venezia, dal Milan arriva Caldara, in prestito con diritto di riscatto Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...