Virgilio Sport

Venezia, Niederauer: "Ancora un passo per raggiungere un sogno"

"Il Cittadella è una squadra forte, quindi dobbiamo restare concentrati ancora per un'altra partita"

25-05-2021 12:03

Venezia, Niederauer: "Ancora un passo per raggiungere un sogno" Fonte: Getty images

Dopo la vittoria esterna conquistata al Tombolato di Cittadella, grazie ad un gol di Francesco Di Mariano, il Venezia si prepara per l’ultimo atto della stagione, ovvero il ritorno della finalissima playoff.

Giovedi sera al Penzo infatti si chiuderà la stagione di serie B eleggendo la terza squadra che farà compagnia a Empoli e Salernitana nel prossimo campionato di Serie A. Gli uomini di Zanetti, forti della vittoria conquistata lontano dalle mura amiche partono evidentemente con i favori del pronostico e proprio il presidente dei lagunari, Duncan Niederauer, interviatato dal Corriere Veneto, ha parlato della finale di ritorno dei play off caricando la squadra di Zanetti.

“Dopo una stagione di duro lavoro e grande impegno reciproco, i ragazzi hanno ancora un passo da compiere per realizzare il sogno che tutti abbiamo. Il Cittadella è una squadra forte, quindi dobbiamo restare concentrati ancora per un’altra partita. Loro saranno pronti, ma sono certo che anche noi lo saremo. – continua Niederauer spiegando di essere pronto a sbarcare in città – Mia moglie ed io arriveremo a Venezia e saremo vicini alla squadra per i prossimi giorni. Abbiamo condiviso molti momenti con il team durante il campionato e non vediamo l’ora di avere la famiglia del Venezia tutta riunita in un momento così importante”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...