Virgilio Sport

Verona-Inter, il pokerissimo dopo 45' scatena la bufera: "Gara da ufficio inchieste"

Stradominio nerazzurro nel primo tempo al Bentegodi: l'Hellas scompare quasi dal campo e sui social fioccano le illazioni delle altre tifoserie

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

Un equilibrio durato neanche un quarto d’ora al Bentegodi, poi l’Inter si scatena: segna perfino Correa, riciclato dal 1′ dopo quasi due anni, poi si scatena Thuram con una doppietta ma non finisce qua: De Vrij, subentrato all’infortunato Acerbi, realizza il poker e prima del riposo segna anche Bisseck. Verona-Inter 0-5 dopo soli 45′ e mentre i tifosi dell’Hellas contestano tutto e tutti sui social si scatena la bufera.

I tifosi dell’Inter ai piedi di Inzaghi

Se i tifosi dell’Inter esaltano Inzaghi per le sue scelte, elogiano Correa che in passato era stato vittima di critiche infinite e si godono il trionfo (“Oggi torniamo con tre punti, una goleada e Belahyane con Beppe Marotta che gli porta la valigia”) tutte le altre tifoserie sono sarcastiche.

Il sarcasmo sui social

Fioccano le reazioni: “Dico solo una cosa: il Wrestling è più reale di questa partita ” e poi: “Comprarsi il Verona per fargli fare la prestazione a Correa e cederlo a gennaio. Marotta sta superando ogni limite dell’impossibile” e anche: “Sta pagliacciata continua pure nel secondo tempo?” oppure: “Ma sì fategliene 12. Fate segnare anche Sommer su calcio d’angolo. Ci vorrebbe un minimo di dignità anche a scansarsi”

Torna il tormentone Marotta League. C’è chi scrive: “Fate almeno finta di non vendervela” e poi: “Poteva dirlo il Verona se voleva come ogni anno regalare la vittoria all’Inter” e anche: “Da ufficio inchieste” e poi: “Altro che Scansuolo” e infine: “L’Inter in gita a Verona con annessa visita nell’Arena”

Da segnalare però anche uno spettacolare duello di goliardia al Bentegodi. Gli interisti cantano: “Hellas Verona facci un gol”. I veronesi rispondono: “Interista, il parcheggio vavavuma” con la citazione di Jerry Calà chicca per intenditori.

Tags:

Leggi anche:

Limitless Solutions

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...