Virgilio Sport

Verona, Zaffaroni: "C'è amarezza ma non molliamo"

Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo rialzarci subito"

28-05-2023 16:16

Verona, Zaffaroni: "C'è amarezza ma non molliamo" Fonte: Getty Images

Il tecnico dell’Hellas Verona ha parlato a Sky dopo il beffardo pareggio con l’Empoli che mette la salvezza in bilico: “Bisogna rialzarci subito, tornare a lavorare perché ci sono altri 90 minuti. La delusione è grande perché la gara era all’ultimo minuto. Una delusione enorme perché la vittoria ci avrebbe dato uno slancio incredibile. La delusione deve essere momentanea e poi dobbiamo ripartire. Abbiamo guadagnato un punto ed è ancora tutto aperto. Ci sono tutte le premesse per ripartire alla grande”.

“E’ una rincorsa che ci ha portato a spendere energie nervose superiori alle altre. Sappiamo bene che queste energie sono quelle che ti stancano di più. In questo momento le scelte sono dovute molto a questo. C’è un grande rammarico per il gol preso alla fine ma se andiamo a vedere la classifica siamo alla pari con lo Spezia, c’è da giocare altri 90′ minuti e dobbiamo ricaricarci subito perché è tutto ancora aperto”.

“I 90 minuti che arriveranno saranno molto importanti tutti gli aspetti. Si dice che si deve giocare con la testa libera ma la testa pesa come si è visto anche oggi. Dobbiamo avere la capacità da un punto di vista nervoso di stare dentro alla partita e oggi sono contento perché i ragazzi sono stati eccezionali sotto tanti punti di vista”.

Tags:

Leggi anche:

UniSalute

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Torino - Atalanta

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...