Virgilio Sport

Verstappen verso la Mercedes: papà Jos dice di no

L'ex compagno di squadra di Schumacher smentisce che il figlio possa approdare al team campione del mondo.

09-04-2019 23:59

Verstappen verso la Mercedes: papà Jos dice di no Fonte: 123RF

Non ci sono stati contatti tra la Mercedes e Max Verstappen. In questi giorni era stato Helmut Marko, ex pilota e scopritore di talenti per la Red Bull, a parlare di un interessamento del team da cinque stagioni campione del mondo verso il talentuoso olandese. Ma a smentire categoricamente tale indicazione è stato Jos Verstappen, padre di Max, che ha scelto il quotidiano ‘De Telegraaf’ per provare a fare chiarezza sulla vicenda.

“Non è vero che Toto Wolff ha chiamato Max. In realtà credo che neanche abbia il suo numero. Sono stato io, casomai, ad averci parlato di tanto in tanto. Ma mi pare una cosa normale. Noi siamo molto soddisfatti della Red Bull e della collaborazione con la Honda, stiamo lavorando sodo e compatti per tramutare un sogno in realtà”, ha dichiarato l’ex pilota, che guidò in Benetton con Michael Schumacher e poi passò alla Arrows e alla Minardi.

Verstappen è sotto contratto con la Red Bull fino al 2020, anno in cui scadono anche gli accordi di Lewis Hamilton con la Mercedes e di Sebastian Vettel con la Ferrari.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...