Virgilio Sport

Vicenza, Brocchi si sfoga: “Anche Guardiola sarebbe in difficoltà”

L’allenatore dei biancorossi non ha nascosto la sua amarezza per la situazione che sta vivendo alla guida della compagine veneta.

Pubblicato:

Vicenza, Brocchi si sfoga: “Anche Guardiola sarebbe in difficoltà” Fonte: Getty Images

Il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Pisa non migliora la classifica del Vicenza che resta penultimo in Serie B con un punto di margine sul fanalino di coda Pordenone.

La situazione, quindi, resta molto delicata in casa biancorossa e, a sottolinearlo, è intervenuto in conferenza stampa anche il sempre traballante Cristian Brocchi.

“Ero in bilico anche prima dell’Alessandria poi abbiamo vinto e sono diventato bravissimo, poi sono diventato scarso, io sto dando anima e cuore per questa città e tifosi” ha esclamato l’allenatore milanese.

“Sono legato a questo ambiente e ne ho fatto una mia questione personale, devo accettare le critiche anche io, poi però posso dire di aver fatto tutto quello che è nelle mie capacità. In questa situazione anche se venisse Guardiola potrebbe avere delle difficoltà e quindi bisogna stare sereni e tranquilli ma soprattutto con il cuore” è stato l’amaro sfogo dell’ex tecnico del Monza.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...