Virgilio Sport

Vieri: "Inter, manca sempre il salto di qualità"

L'ex attaccante deluso dalla sconfitta contro la Sampdoria

08-01-2021 16:29

Vieri: "Inter, manca sempre il salto di qualità" Fonte: Robert Cianflone/Getty Images

Era tutto apparecchiato per il tanto agognato sorpasso sui cugini rossoneri, inevce l’Inter ha fallito. La sconfitta di mercoledi pomeriggio a Marassi contro la Sampdoria di Ranieri non è ancora andata giù a Bobone Vieri.

L’ex attaccante neroazzurro non usa mezzi termini ne tanto meno giri di parole per spiegare quello che pensa. “”Ci sono state tante occasioni, era troppo importante vincere. A volte devi fare schifo e portare a casa i tre punti. Tutte le volte che devono fare il salto di qualità, non ci riescono. Mi aspettavo lo facessero, considerato anche lo scontro diretto tra Milan e Juventus”.

Questo il suo pensiero emanato attraverso la sua BoboTv su Twitch. Idee chiare da bomber vero, e in effetti se l’Inter avesse vinto a Genova sarebbe primo ion classifica visto il ko del Milan in casa contro la Juventus. 

Chissà se dopo questa bacchettata i neroazzurri riusciranno finalmente a superare il Milna in classifica. Il prossimo turno sembra però – sulla carta – favorire i rossoneri che ospitano il Torino. Per l’Inter di Conte un’altra trasferta su un campo piuttosto delicato come l’Olimpico. Ad attendere i neroazzurri, la lanciatissima Roma di Fonseca. Come la prenderebbe Vieri un’altro ko della sua ex squadra?

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...