Virgilio Sport

Vieri smonta il caso ma spaventa l'Inter

L'ex bomber protagonista a Tiki Taka

18-02-2020 11:19

Vieri smonta il caso ma spaventa l'Inter Fonte: Ansa

Continua ad aver fiducia nella sua ex squadra, nonostante la sconfitta, ma sa che da domenica sera sarà molto dura per l’Inter vincere lo scudetto. Bobo Vieri è stato tra i protagonisti di Tiki Taka, il talk show sportivo di Mediaset condotto da Pierluigi Pardo.

IL CASO – Nel commentare la vittoria della Lazio uno dei temi principali affrontato dallo studio è stato il mancato utilizzo di Eriksen dal 1′. In tanti hanno dei dubbi che il danese sia il giocatore giusto per il 3-5-2 di Conte.

FANTASIE – Non è però di questo avviso Vieri. L’ex centravanti nerazzurro smonta sul nascere ogni polemica e ricorda alcuni concetti basilari a giornalisti ed addetti ai lavori.

LA SPIEGAZIONE – Vieri si meraviglia delle polemiche e dice: “C’è già un caso Eriksen? E’ arrivato l’altro giorno. Io non l’ho visto in difficoltà, a cosa deve abituarsi? Il pallone è quello lì, si gioca 11 contro 11 in campo. Non vedo questi problemi, gioca sempre bene”.

L’AVVERSARIO – Il problema, casomai, è un altro. Ed è un’altra sua ex squadra, ovvero la Lazio. Bobo è chiarissimo: “La Lazio è fortissima, sta facendo un grande campionato. Sono obbligati a giocarsi lo Scudetto fino alla fine visto che la squadra è a un punto dalla Juventus”.

IL SIPARIETTO – Singolare infine il siparietto con il comico Pucci e lo sfottò a Ventola tra le risate di Vieri: “Questo qui giocava nell’Inter, capisci perché stiamo così?”

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...