Virgilio Sport

Vigorito, frecciata ad Agnelli dopo Juve-Benevento

Oreste Vigorito, dopo il colpo del Benevento, si rifà al pensiero di Agnelli ("20 squadre sono troppe"): "4 punti su 6 con la Juve, fa riflettere".

23-03-2021 09:31

Vigorito, frecciata ad Agnelli dopo Juve-Benevento Fonte: Getty Images

Il Benevento espugna lo Stadium, Oreste Vigorito guida la riscossa delle ‘piccole’. Il numero uno sannita, dopo lo 0-1 con cui domenica gli uomini di Pippo Inzaghi hanno battuto la Juventus, replica indirettamente al pensiero espresso qualche giorno prima da Andrea Agnelli.

Il presidente bianconero, a margine dell’assemblea ECA, aveva posto sotto la lente come sarebbe opportuno ridurre il numero dei club partecipanti ai vari tornei.

“Pensiamo che attualmente, ai fini dell’equilibrio competitivo, 20 squadre nei campionati – non sono solo i grandi campionati, ma in molti campionati – siano troppe”.

Ebbene, in un’intervista concessa a ‘Rai GR Parlamento’, sulla scia di Juve-Benevento patron Vigorito ha esternato la propria opinione. “Abbiamo fatto 4 punti su 6 con la Juve, questo deve far riflettere. Le piccole squadre ogni tanto vengono trattate come se fossero intruse”.

“Bisogna ricordare che la storia di Davide contro Golia non è solo una favola”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...