Virgilio Sport

Vlahovic, parla l'agente: "Rinnovo? Tra un mese"

Darko Ristic, procuratore dell'attaccante della Fiorentina, ha parlato della situazione del suo assistito.

Pubblicato:

Vlahovic, parla l'agente: "Rinnovo? Tra un mese" Fonte: 123RF

L’attaccante classe 2000 Dusan Vlahovic sta facendo parlar di sè a suon di prestazioni convincenti e gol pesanti per la Fiorentina. 

Il suo procuratore, Darko Ristic, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it parlando del suo assistito: “Tante squadre chiamano per lui, ogni giorno. Il mio telefono suona sempre, dagli scout ai direttori sportivi tutti sono impazziti per lui. È un profilo veramente interessante, che in Serie A sta dimostrando cose importantissime, nonostante l’età. Dalla Premier e dai principali campionati europei mi arrivano tante telefonate. L’interesse della Roma? Preferirei non parlarne”.

Conclude sul rinnovo del serbo: “Parlo spesso con il direttore Pradè, ritiene Dusan un calciatore importante per il presente e per il futuro del club. In questo momento siamo alla Fiorentina, il ragazzo è contento a Firenze e presto parleremo di rinnovo. In che tempi? Presto, davvero. In un mese ci siederemo a tavolino con il club per discutere ufficialmente di un nuovo contratto”. 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...