Virgilio Sport

Volley donne Mondiali 2018, dove vedere la semifinale Italia-Cina

L'attesissima partita delle Azzurre nella semifinale mondiale contro la Cina trasmessa in chiaro ma a un orario scomodo

Pubblicato:

Volley donne Mondiali 2018, dove vedere la semifinale Italia-Cina Fonte: ANSA

La nazionale italiana femminile di pallavolo è entrata nel gotha del volley mondiale. Dopo la soffertissima vittoria sul Giappone al tie-break le azzurre guidate da Davide Mazzanti sono approdate in semifinale. Le azzurre trascinate dalla forza devastante di Paola Egonu, dalla classe di Cristina Chirichella, Myriam Sylla e Caterina Bosetti hanno fatto un percorso eccezionale: hanno vinto infatti 10 partite consecutive contro tutte le principali squadre del mondo. Stati Uniti, Russia e Giappone sono solo alcune delle vittime delle ragazze di Mazzanti, che si sono arenate solo nell’ultima partita, a qualificazione già acquisita, contro la Serbia. Le azzurre adesso sono in semifinale insieme a Serbia, Olanda e Cina a cercare un’impresa storica.

Orario delle semifinali del Mondiale di volley
La prima semifinale si disputa a Yokohama in Giappone alle ore 6,10 italiane e vedrà sfidarsi Serbia-Olanda.
A seguire, alle ore 9,10 italiane, sempre a Yokohama la semifinale che vedrà di fronte Cina-Italia.

Dove vedere in tv e streaming la partita Italia-Cina del Mondiale di volley
La partita Italia-Cina sarà trasmessa come al solito in diretta in chiaro su Rai2 e su RaiSport. Oltre alla trasmissione della partita anche commenti e interviste che arricchiranno la trasmissione.
La partita sarà visibile anche in streaming tramite Rai Play.

Date e orari delle finali del Mondiale volley
Dopo le semifinali ci sono le due finali. Entrambe sono in programma per sabato 20 ottobre. La prima sarà la finale terzo-quarto posto che si disputerà con inizio alle ore 10.20. La finalissima per il titolo mondiale invece si disputerà immediatamente dopo, comunque non prima delle ore 12.40 italiane.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

Caricamento contenuti...