Virgilio Sport

Volley, finale scudetto: Milano ci riprova in gara 2

Dopo aver sfiorato l'impresa le lombarde, domani sera, proveranno ad allungare la serie contro la favorita Conegliano

Pubblicato:

Volley, finale scudetto: Milano ci riprova in gara 2 Fonte: Getty Images

È già tempo della sfida numero due tra Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano. Teatro di Gara 2 sarà l’Arena di Monza, già verso il tutto esaurito con il fischio d’inizio fissato alle ore 20.45 di martedì 9 maggio.

Una Gara 1 che certamente verrà ricordata a lungo da tutti gli appassionati di volley quella andata in scena al Palaverde di Villorba. Un inizio folgorante da parte delle ragazze di coach Gaspari ha spaventato il palazzetto trevigiano, che si è trovato a sostenere le proprie beniamine anche sul pesante risultato di 7-18. Poi una reazione d’orgoglio e carattere ha permesso il pareggio sul 22-22, prima del nuovo allungo milanese che ha regalato lo 0-1.

La partita si è confermata viva e accesa anche nei successivi tre parziali, con la squadra di coach Santarelli che prima ha pareggiato sull’1-1 e poi sul 2-2, quando le avversarie si erano nuovamente fatte avanti dopo uno spettacolare terzo set. Il decisivo tie-break ha sorriso alla fine alle pantere, che nel momento del bisogno si sono appoggiate su una Lubian da applausi, meritatamente premiata come miglior giocatrice dell’incontro.

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...