Virgilio Sport

Volley, la complessa sfida di Latina a Perugia

Entra nel vivo la fase dei play off scudetto con i quarti di finale: la Top Volley Cisterna sfiderà così la Sir Safety Conad Perugia

24-03-2022 18:43

Volley, la complessa sfida di Latina a Perugia Fonte: Getty Images

Entrano nel vivo i play off scudetto della Superlega. Tra le sfide più ostiche quella della Top Volley Cisterna che sfiderà, fuori casa per i quarti la Sir Safety Conad Perugia. La Top Volley Cisterna può comunque essere soddisfatta del risultato ottenuto visto la complessa stagione, a sottolinearlo coach Fabio Soli.

“Un grande risultato alla luce degli eventi capitati a questo gruppo soprattutto nella prima parte della stagione e abbiamo saputo far fronte con grande resilienza. Una squadra che ha saputo esprimere, a tratti, una buona pallavolo e quando non è riuscita a farlo ha saputo immediatamente resettare e affrontare al meglio la sfida successiva. Questa è stata un po’ la nostra caratteristica, pensare partita dopo partita a migliorare la situazione che in quel momento ci si presentava, senza guardare troppo oltre e quindi vivere pienamente l’oggi e non farci investire né troppo dagli eventi sfortunati, o dai risultati negativi e senza andare chissà dove per l’euforia di una buona pallavolo giocata o una bella vittoria. Una squadra che è rimasta tanto con i piedi per terra, che è riuscita a vivere il quotidiano impegnandosi in palestra e questo si è visto alla fine con un ottavo posto e 30 punti”.

 

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel Antholz

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...