Virgilio Sport

Volley, mercoledì di recuperi in Superlega: i risultati

Recuperi infrasettimanali per la Superlega: incontri validi per prima, terza e sesta giornata.

Pubblicato:

Volley, mercoledì di recuperi in Superlega: i risultati Fonte: Getty Images

Recuperi infrasettimanali per la Superlega: incontri validi per prima, terza e sesta giornata.

Mentre la Lube ha vinto, oggi, il match di CEV Champions League, per 3 a 1 contro il Novosibirk le altre italiane hanno recuperato varie partite rimandate causa covid.

Alle 19.30, derby del sud tra i padroni di casa della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e la Gioiella Prisma Taranto, che recuperano il 1° turno di ritorno. A vincere è la Tonno Callipo che si impone per 3 set a 1.

Alle 20.30 c’erano in palio punti importanti nel recupero della 3a di ritorno al Pala De André tra la Consar RCM Ravenna e la Kioene Padova. Il team romagnolo che finora ha raccolto 2 punti costringe i veneti al quartro set: alla fine i ragazzi di Cuttini hanno la meglio e chiudono sul 3 a 1.

Sempre alla 20.30, ma per la sesta giornata di ritorno il match la Top Volley Cisterna e la Gas Sales Bluenergy Piacenza. Gli emiliani non riescono a trovare la quadra e si arrendono per 3 a 0 ai laziali.

Intanto, in Europa la Vero Volley Monza  batte il CDV Guaguas Las Palmas per 3-1 e vola in semifinale di Coppa Cev. Al 29′ Tonali fa uno scatto di diversi metri si crea un corridoio ma poi non riesce a concludere al meglio e ottiene solo un calcio d’angolo.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...