Virgilio Sport

Wanda Nara a Dubai destabilizza con dichiarazioni ambigue

Cresce la tensione per il caso Icardi e la moglie-agente parte per una vacanza: si è davvero allontanata dalle trame interiste?

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Wanda Nara a Dubai destabilizza con dichiarazioni ambigue Fonte: Instagram

Un selfie trasbordante e una delle faccine che su Snapchat hanno monopolizzato gli adolescenti che usano questa applicazione: la vacanza di Wanda Nara, in Icardi, inizia così. Con uno scatto di lei con i suoi cinque figli e bagagli al seguito pronti a imbarcarsi per una breve e rilassante vacanza, che vorrebbe allontanare i soliti sospetti sul suo operato, in qualità di moglie-agente (burattinaia, secondo i più perfidi) dell’ex capitano dell’Inter.

Invece, mentre compare su Instagram questo scatto le indiscrezioni sulla frattura all’interno dello spogliatoio nerazzurro proseguono. Come i rumors che vogliono Maurito pronto a lasciare Milano per un’altra capitale europea, Madrid. E poi c’è quell’intervista che non aiuterà a saldare i rapporti.

Se davvero la contrapposizione tra la fazione degli slavi e dei sudamericani porterà a un epilogo decisivo, Icardi sarà un ricordo di questi anni ’10 per i tifosi.

Anche se ufficialmente in vacanza a Dubai (una delle sue mete invernali), Wanda sarebbe impegnata a tessere la trama di un futuro in cui l’aumento di ingaggio sarà uno dei requisiti indispensabili. E le dichiarazioni rilasciate a gente non costituirebbero che l’inizio di un nuovo capitolo della telenovela Icardi.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...