Virgilio Sport

Wanda Nara e Belen Rodriguez infiammano la cena dell'Inter

Le due signore dei social protagoniste della festa natalizia del club nerazzurro

20-12-2018 11:48

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Le reginette social, nel perimetro italico e per contingenze spazio-temporali non indifferenti, sono entrambe argentine emigrate per lavoro e per passione nel Belpaese. Ci hanno conquistato a suon di selfie, spontanei e strumentali, e si sono inventate di volta in volta modelle, conduttrici, opinioniste: Wanda Nara e Belen Rodriguez. Durante la cena di Natale interista, consueta sfilata di personaggi noti dell’universo nerazzurro che si consuma in concomitanza con l’arrivo delle Feste, Wanda si è accompagnata al suo Mauro Icardi, di cui è anche agente. In blu, elegante, ma con inevitabile scollatura al seguito, ha mantenuto sotto stretta osservazione il marito (di cui molto si scrive e si dice, ma per ragioni di rinnovo e di mercato in generale).

Belen, invece, reduce dalla recita natalizia del figlio Santiago, a cui ha assistito anche l’ex marito Stefano De Martino, si è presentata alla festa interista accompagnata dalle amiche del cuore compresa la sua assistente Antonia, presenza imprescindibile nella vita della showgirl.

Inevitabile il confronto e la sfida, se così vi pare, tra signore così distanti per stile e formazione, eppure entrambe cercate, amate, criticate, discusse in ogni dove, attraverso ogni piattaforma possibile e in presenza di una tastiera.

Wandita ha esibito, a osservare i social, una sicurezza indubbia, una certa serenità quasi, mentre alla Rodriguez, afflitta forse da pensieri legati alle sventure paterne, la leggerezza pare mancare lontano dal suo bambino. Dopo Andrea Iannone, il nulla. D’altronde anche per Belen occorre tempo, il tempo necessario a risolvere quelle questioni sospese.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...