Continua la disputa legale tra Mauro Icardi e Wanda Nara e la vicenda si ingrandisce sempre di più a causa dell’attività frenetica di entrambi sui social network e della fuga di notizie delle chat. Infatti, sono emersi nuovi messaggi che i due si sarebbero scambiati su Instagram, nei quali l’attaccante del Galatasaray si scagliava contro Maximiliano López, ex marito della showgirl.
- La chat bollente di Icardi
- La replica di Wanda
- Le minacce del bomber
- La risposta di Maxi Lopez
- Spavento per la China Suarez
La chat bollente di Icardi
Secondo il programma televisivo LAM di America TV Icardi se la sarebbe presa anche con l’ex attaccante di Catania e Milan, primo consorte della modella. Spifferato il contenuto della chat di Maurito: “Maxi mi succhia il… È un morto di fame che si comporta male da 10 anni”.
La replica di Wanda
Wanda Nara si è difesa rispondendo: “Ho intenzione di avere buone vibrazioni con le persone che amo. Non smetterò di avere amici. È la mia vita e scelgo io chi perdonare e chi no”. Poi, Icardi viene mostrato mentre attacca nuovamente Maxi López e la sua ex compagna, questa volta accusandoli di aver fatto trapelare informazioni sulla loro relazione al giornalista Luis Ventura.
Le minacce del bomber
Controspionaggio che è sempre stata una costante della burrascosa relazione tra i due, data da anni in pasto alla gente con dovizia di particolari: “Maxi Lopez ha rovinato una relazione di 10 anni mandando a Ventura messaggi di testo invece di invitarti a parlare con tuo marito. Ma non preoccuparti! Non pentirti di niente! E poi vieni a dirmi che sono una persona cattiva, che faccio di tutto per farti del male e tutte le sciocchezze che dici. Porti quel grasso idiota di Maxi a casa mia per prenderti in giro! Ti avverto che ti butto fuori da lì! Continua così!”, avrebbe continuato Icardi.
La risposta di Maxi Lopez
Venerdì sera Maxi López è arrivato a Ezeiza, dove Wanda, dalla quale ha avuto tre figli (Valentino, Constantino e Benedicto), è andata a prenderlo. E subito tutti i giornalisti che aspettavano il suo arrivo sono andati a parlargli per chiedergli di queste ultime accuse ma senza grossi risultati: “Ragazzi, non è compito mio parlare. Non so nulla di quello che sta succedendo. Va tutto bene, ma non ne voglio parlare perché non sono a conoscenza di nulla. Adesso parlerò sicuramente in privato con la madre dei ragazzi. Con Wanda va tutto bene. Non voglio esprimere un’opinione perché non so nulla di nulla. Sono con i miei figli, sono in vacanza”.
Spavento per la China Suarez
Icardi intanto ha da giorni ufficializzato la sua love-story con la China Suarez ma subito dopo l’annuncio la cantante e attrice sarebbe finita in ospedale. China, come spifferato da alcuni giornalisti sulla tv argentina, si sarebbe recata al pronto soccorso di un ospedale nella zona nord di Buenos Aires a causa di forti dolori addominali. Al momento le sue condizioni non sarebbero però gravi. Per molti è il sintomo del forte stress che l’artista sta vivendo a causa del suo rapporto con Mauro Icardi, alle prese con una dura battaglia legale e mediatica contro l’ex moglie Wanda Nara. C’è chi invece non esclude una ipotetica gravidanza. China è già madre di tre figli: Rufina, nata dal rapporto con l’attore Nicolas Cabre, e Magnolia e Amancio, avuti da Benjamin Vicuna.