,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara si gode Parigi e la nuova vita: la reazione di Icardi

La coppia, con i propri figli, ha preso parte da un barcone sulla Senna alle celebrazioni per il 14 luglio a Parigi

Il 14 luglio, in Francia, si celebra la presa della Bastiglia: un fatto storico dalla potenza simbolica innegabile e seducente, per quanti osservano un Paese così orgogliosamente nazionalista e attento a non mancare in termini di identità. Per Mauro Icardi e Wanda Nara è il loro primo, vero, 14 luglio parigino e hanno scelto di partecipare in sicurezza alle iniziative organizzate a Parigi in questa data così rilevante.

Mauro Icardi e Wanda Nara: la loro vita a Parigi

La coppia, da tempo nella capitale francese, ha osservato i fuochi d’artificio e le meraviglie nel cielo della notte dalla Senna, precisamente da un barcone in compagnia di alcuni compagni di squadra del PSG e delle rispettive consorti. Presenti anche i figli di Wanda Nara, i quali sono stati ritratti dalla mamma e le cui foto pubblicate sui social come spesso avviene a documentare la loro nuova vita.

Dalla scorsa stagione, infatti, i cinque figli di Wanda e Icardi trascorrono parte del loro tempo a Parigi e parte a Milano, frequentando una scuola dotata di una doppia sede a Milano e nella capitale. Il loro effettivo trasferimento è, però, cosa recentissima e decisa una volta stabilita la loro dimora: una villa con giardino e piscina coperta molto accogliente e ampia, che permette di usufruire di spazi di gioco e non solo per il clan Icardi che tende a muoversi sempre compatto. D’altronde, oltre a Wanda, Mauro e ai cinque bambini con loro vive il padre di Icardi, Juan.

La fase di ambientamento, comunque, sembra ormai superata con successo dai bimbi e anche dalla Nara che pare oggi più interessata a progetti diversi rispetto a quelli che la avevano trattenuta a Milano la scorsa stagione.

Il futuro di Wanda Nara

A Mediaset, infatti, si stanno definendo i palinsesti e cast dei programmi e progressivamente qualche indiscrezione arriva. Qual che si sa del Grande Fratello Vip, per ora, non vede confermato il nome di Wanda Nara in qualità di opinionista e per Tiki Taka le informazioni sono ancora meno positive. Il talk calcistico sarà rivoluzionato (alla conduzione dovrebbe esserci Piero Chiambretti) e sul suo nome c’è grandissima incertezza.

Icardi e il PSG, addio all’Inter

Wanda si gode il suo successo sui social e quanto raccolto in questi mesi di lavoro che hanno condotto al riscatto, da parte del PSG, dell’attaccante argentino che ha salutato definitivamente l’Inter. Una trama che ha portato Icardi in una società di cui continua ad elogiare i pregi e che, al momento, lo vede tra i protagonisti. In attesa di novità, anche a riguardo.

VIRGILIO SPORT | 15-07-2020 17:03

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...