Virgilio Sport

Wanda Nara rende pubblica diagnosi sua malattia ed esprime desiderio per 2024

La modella argentina, dopo il successo a Ballando con le stelle, pubblica sui social per la prima volta la nota del medico che la ha in cura da mesi

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

L’anno che è arrivato tra un anno passerà ma quello che è volato via alla mezzanotte di ieri difficilmente verrà dimenticato da Wanda Nara. Un susseguirsi di emozioni, paure, speranze e successi con la modella argentina che ha spaventato tutti quando si è sparsa la voce della sua malattia. Vani i tentativi di tutelare la privacy al punto che la stessa showgirl ha deciso di rendere pubblica per la prima volta la diagnosi del suo problema, di cui si parla da mesi ma che finora la modella argentina aveva preferito tenere per sé.

Wanda posta su Instagram la diagnosi del medico

Sceglie Instagram Wanda Nara per rivelare per la prima volta il documento che attesta la sua malattia. La nota porta la firma del dottor Miguel A. Pavlosvski ed è datata 24 ottobre 2023: «Vi informiamo – si legge – che la paziente Wanda Nara è sotto osservazione presso la Fundaleu da luglio 2023 per una leucemia mieloide cronica con una risposta soddisfacente al trattamento somministrato».

Era stata la stessa Wanda Nara, la scorsa estate, a confermare i problemi di salute. «Le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro: “Sto per morire e non me lo dicono”», ha raccontato la showgirl argentina.

Il bilancio del 2023 di Wanda Nara

Nel post Instagram con cui ha rivelato la diagnosi esatta della sua malattia, Wanda Nara ne ha approfittato per fare un bilancio dell’anno che stava per concludersi. «2023… Sei stato incredibile e indimenticabile», scrive la modella. Tra le esperienza citate c’è il debutto come conduttrice di Masterchef Argentina, il successo a Ballando con le stelle, la vittoria del marito Mauro Icardi, campione di Turchia con il suo Galatasaray, ma anche i successi imprenditoriali del suo brand Wanda Nara Cosmetics.

L’augurio per il 2024 della modella

Tutti elementi che consentono alla showgirl di sperare in un 2024 promettente: “La mia famiglia, che è l’unica cosa importante per me, ha la salute ed è felice… Cos’altro posso chiedere? 2024, ho lasciato l’asticella molto alta. Non deludermi”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...