Virgilio Sport

Zaniolo con la madre a 'C'è Posta per te': regalo speciale per un tifoso

Sorpresa di Zaniolo ad un giovane tifoso rimasto orfano di madre. Il centrocampista gli ha regalato anche le scarpe dell'infortunio ad Amsterdam.

Pubblicato:

Zaniolo con la madre a 'C'è Posta per te': regalo speciale per un tifoso Fonte: Getty Images

In attesa di tornare presto protagonista sul campo, Nicolò Zaniolo è stato protagonista in tv dove ha partecipato come ospite a ‘C’è Posta per te’ insieme alla mamma Francesca.

Zaniolo è stato chiamato da un uomo, tifoso laziale, come regalo per il figlio della compagna morta da qualche mese a causa di un tumore.

Alessandro, questo il nome del ragazzo appena diciottenne, è infatti un grande tifoso della Roma ed in particolare di Zaniolo che tra le altre cose gli ha regalato pure gli scarpini che indossava ad Amsterdam durante Olanda-Italia, ovvero la partita dell’ultimo infortunio al ginocchio.

“Perché per me sono un brutto ricordo, ma so che a te faranno piacere. Da oggi avrai sempre una persona in più accanto. Ti aspetto a Trigoria, sono accanto a te per qualsiasi cosa e sappi che per me che sei tu un esempio”.

Zaniolo e la madre però sono stati particolarmente generosi con Alessandro ed il padre, regalando anche un corso di formazione professionale per il ragazzo oltre a un’importantissima donazione in denaro per entrambi.

La puntata di ‘C’è Posta per te’ era ovviamente registrata, dato che attualmente Zaniolo è ancora positivo al coronavirus e dunque in isolamento.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...