,,
Virgilio Sport SPORT

Zaniolo con la madre a 'C'è Posta per te': regalo speciale per un tifoso

Sorpresa di Zaniolo ad un giovane tifoso rimasto orfano di madre. Il centrocampista gli ha regalato anche le scarpe dell'infortunio ad Amsterdam.

In attesa di tornare presto protagonista sul campo, Nicolò Zaniolo è stato protagonista in tv dove ha partecipato come ospite a ‘C’è Posta per te’ insieme alla mamma Francesca.

Zaniolo è stato chiamato da un uomo, tifoso laziale, come regalo per il figlio della compagna morta da qualche mese a causa di un tumore.

Alessandro, questo il nome del ragazzo appena diciottenne, è infatti un grande tifoso della Roma ed in particolare di Zaniolo che tra le altre cose gli ha regalato pure gli scarpini che indossava ad Amsterdam durante Olanda-Italia, ovvero la partita dell’ultimo infortunio al ginocchio.

“Perché per me sono un brutto ricordo, ma so che a te faranno piacere. Da oggi avrai sempre una persona in più accanto. Ti aspetto a Trigoria, sono accanto a te per qualsiasi cosa e sappi che per me che sei tu un esempio”.

Zaniolo e la madre però sono stati particolarmente generosi con Alessandro ed il padre, regalando anche un corso di formazione professionale per il ragazzo oltre a un’importantissima donazione in denaro per entrambi.

La puntata di ‘C’è Posta per te’ era ovviamente registrata, dato che attualmente Zaniolo è ancora positivo al coronavirus e dunque in isolamento.

OMNISPORT | 31-01-2021 10:47

Zaniolo con la madre a 'C'è Posta per te': regalo speciale per un tifoso Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...