Virgilio Sport

Abraham-Atalanta se Zapata va all'Inter: pronti 40 milioni

Tammy Abraham del Chelsea è il profilo scelto dall'Atalanta se Duvan Zapata sostituisse Lukaku all'Inter: la Dea ha pronti 40 milioni.

Pubblicato:

Abraham-Atalanta se Zapata va all'Inter: pronti 40 milioni Fonte: Getty

Un effetto domino da paura. Inter, Chelsea e Atalanta accendono il calciomercato d’agosto, rischiando di dar vita a una girandola di bomber più unica che rara.

Sul piatto nomi pesanti, in primis quello di Romelu Lukaku: il belga è oggetto dell’assalto dei Blues, che vedono avvicinarsi sempre più il colpo da novanta della sessione estiva. Marotta e soci valutano e intanto si cautelano: Duvan Zapata al posto di ‘Big Rom’, 40 milioni più bonus.

Nei piani interisti la mossa in caso di cessione di Lukaku al Chelsea sarebbe questa, con l’Atalanta chiamata a sua volta a trovare il successore del colombiano: il nome individuato secondo ‘Sky’ è quello di Tammy Abraham, ai margini del progetto Tuchel a Stamford Bridge.

Centravanti classe ’97, per l’inglese la Dea avrebbe pronti gli stessi 40 milioni che andrebbe ad incassare dall’eventuale trasferimento di Zapata all’Inter. Un intrigo di mercato in pieno stile.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...