,,
Virgilio Sport SPORT

Adani non resiste: nuova stoccata a Cassano

L’opinionista torna all’attacco dopo la prodezza di Dybala in Champions

Gongola Daniele Adani, da tempo uno dei maggiori estimatori di Paulo Dybala tra gli addetti ai lavori del calcio italiano. Dopo la punizione-capolavoro dell’argentino all’Atletico Madrid, l’ex difensore oggi commentatore di Sky Sport s’è fatto nuovamente vivo su Twitter, ricordando di essere stato tra i primi a celebrare il talento di Dybala e rifilando una nuova stoccata a chi in passato ha criticato La Joya. 

“SALITE SUL CARRO”. “Ultimi posti disponibili sul colectivo (veicolo di trasporto collettivo) numero 10 di Laguna Larga – scrive Adani nel suo tweet -. Per i pochi miscredenti rimasti, il biglietto a prezzo doppio mi sembra il minimo. #Eletto”. 

Ma chi sono i miscredenti? Con chi ce l’ha Adani? Lo spiega lui stesso con il retweet di un post dello scorso 22 ottobre: “E pensare che nel nostro Paese c’è ancora chi pensa non sia decisivo, e lo dice pure… #eletto”. 

Una frase dedicata allora ad Antonio Cassano, che qualche giorno fa aveva bocciato Dybala: “Si parlava di lui come del nuovo Messi dopo la vittoria sul Barcellona – aveva dichiarato Fantantonio – . Ho sentito cifre astronomiche, che vale 100 o 200 milioni. A me sembra un buonissimo giocatore, ma se la Juve decide di puntare su di lui rischia di non vincere niente”. 

LE REAZIONI. Adani si prende la sua rivincita, dunque, e i suoi follower non possono non impazzire per la punzecchiatura rifilata “ai miscredenti”. “Falli impazzire Lele, falli impazzire”, scrive Sal, mentre Daniela rivendica di essere pro-Dybala da tempo, proprio come Adani: “Io sul carro ci sto beatamente dall’ 8 agosto 2015… Nessuna intenzione di scendere!”. 

“Appena è arrivato un allenatore che lo fa giocare vicino alla porta e non a 40 metri come il fenomeno che avevamo l’anno scorso, si rivede il vero Dybala, chi l’avrebbe detto”, l’analisi di Andrea. 

Ma c’è anche chi non perde l’occasione per stuzzicare a sua volta Adani: “Ciao Lele io guido il carro di Gabigol, per te è gratis”, scrive Cosimo, citando l’attaccante brasiliano del Flamengo che nella finale di Libertadores ha “matato” il River Plate, di cui l’ex difensore è un tifoso sfegatato.  

SPORTEVAI | 27-11-2019 12:05

Adani non resiste: nuova stoccata a Cassano Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...