Virgilio Sport

Aldo Serena demolisce Spalletti dopo il successo sul Chievo

L'ex bomber nerazzurro critico, il web dalla sua parte

Pubblicato:

Aldo Serena demolisce Spalletti dopo il successo sul Chievo Fonte: Ansa

Ha vinto giocando male ma ha vinto. Può bastare per essere soddisfatti se tifi Inter? Il successo sul Chievo già retrocesso avvicina i nerazzurri alla Champions League che ormai è a un passo ma restano le perplessità sul gioco e sulla fluidità della manvora. Tra i primi ad essere scontenti c’è Aldo Serena. L’ex bomber nerazzurro, oggi opinionista televisivo, sui social demolisce Spalletti criticando la mancanza di alternative sui calci da fermo.

L’ACCUSA – Serena scrive su twitter: “I 10 calci d’angolo buttati nel mezzo con la sola variante di calciare ad uscire od a rientrare.Avere qualche opportunità diversa con 3/4 schemi no? Con a disposizione Icardi, Miranda, Vecino e sopratutto Skriniar da valorizzare”.

LE REAZIONI – Tra il divertito e l’arrabbiato le reazioni dei follower: “Facevi la metà dei gol giocando con questi… abili crossatori” o anche: “La variante decisiva sarebbe Serena al centro dell’area”. C’è chi concede qualche alibi a questa Inter e a Spalletti (“Aldo, non vedo Brehme e Bianchi a crossare e nemmeno un certo Serena a staccare per l incornata… Ogni volta che ti leggo mentre guardo l’Inter mi viene la nostalgia”) ma sono pochi. Tanti invece i tifosi arrabbiati con il tecnico: “Infatti Skriniar ha potenziale anche in attacco.E bisogna sfruttare pure i cross di Cedric che è normodotato” o anche: “Si vede che non preparano i calci d’angolo in allenamento o li preparano male” e infine: “E chi glieli dovrebbe creare gli schemi….Spalletti???”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...