Virgilio Sport

Alessandria: Di Masi pronto a cedere il 100% del club

"Mi sarebbe piaciuto fare un altro anno in B, se dovessero esserci spiragli per la riammissione, noi saremo pronti "

Pubblicato:

Alessandria: Di Masi pronto a cedere il 100% del club Fonte: Getty images

Dopo la retrocessione in serie C, il patron Luca Di Masi è pronto a passare la mano.

L’Alessandria non è riuscita nell’intento di salvarsi e con 34 punti è nuovamente scivolata in terza serie. L’idea del presidente è quella di trovare possibili acquirenti e di lasciare il club in buone mani.

A confermarlo, lo stesso numero uno dei grigi nella conferenza stampa mattutina, ripresa da tuttoc.com: “Ho vissuto dieci anni impensabili, ho provato grandi emozioni e spero di averne date altrettante anche a tutti i tifosi. Per la prima volta quest’anno, finendo il campionato, mi sono detto che era il momento di trovare dei possibili acquirenti e il silenzio di queste settimane è servito proprio a questo.

Ammetto che ci sono un paio di trattative aperte, nulla di serio, ma si tratta di persone serie che potrebbero mandare avanti il club come e meglio del sottoscritto. Io rimango solo se l’Alessandria è mia al 100%, altrimenti vendo tutto. Se dovessi lasciare, venderei una società sana. Mi sarebbe piaciuto fare un altro anno in B, se dovessero esserci spiragli per la riammissione, noi saremo pronti “.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...