Condivdere un trasferimento aereo con la dida “Nuovi inizi” ha incominciato a pordurre quella sequenza di effetti incontrollaati che si poteva preventivare, a un mese dall’annuncio della separazione da Alvaro Morata, neo attaccante del Milan e capitano della Spagna. Alice Campello ha documentato, su Instagram, il suo volo che da Madrid ha portato lei e i suoi 4 figli a Milano dove vive il padre dei bambini, nonché ex marito. Insomma, ma non dovevate vedervi più?
- Il trasferimento di Alice Campello a Milano
- L'annuncio su Morata
- I social impazziti: ritorno di fiamma
Il trasferimento di Alice Campello a Milano
In quel che Alice Campello, influecer e imprenditrice, annovera tra i nuovi inizi convivono le inevitabili incertezze in una delicata fase di separazione, di ricerca di equilibri dettati dalla gestione di una famiglia con quattro bambini, le attività di entrambi e gli incastri che impongono determinate evoluzioni di una relazione.
Nei giorni sucessivi all’annuncio, a fare rewind, Morata aveva rilasciato alcune dichiarazioni che avevano alimentato – addirittura suo malgrado – i sospetti di una possibile divergenza di opinione nel rientrare in Italia, a Milano. Un motivo ulteriore, non l’unico secondo quel che poi ha deciso di postare Alice, alle origini del loro addio.
L’annuncio su Morata
Ora, commenti chiusi a parte, Alice Campello ha messo in atto ciò che era stato paventato nelle risposte affidate al magazine spagnolo Vanitatis:
“Non c’è nulla sul tavolo, non abbiamo ancora concordato nulla, non abbiamo fretta e ho altre priorità in questo momento, come dove vivrò con i miei figli”, aveva spiegato.
Come altre imprenditrici, legate a calciatori e a brand e sponsor inteernazionali, avrà contemplato l’eventualità di organizzare agenda e impegni in modo differente e di prendere casa a Milano per permettere ai quattro figli di essere più vicini al padre. E già ieri, dopo il trionfo del Milan sul Lecce anche grazie alla rete di Morata, Alvaro ha celebrato correndo ad abbracciare i figli che stavano assistendo alla partita a San Siro.
I social impazziti: ritorno di fiamma
Sui social c’è già chi sta sostenendo la tesi del ritorno di fiamma, del riavvicinamento tra gli ex coniugi che hanno attraversato alti e bassi, in questa lunga storia d’amore incominciata quando entrambi erano giovanissimi: la depressione di Morata, l’emoraggia post parto di Alice, la diastasi dopo la nascita dei gemelli e l’intervento. Tante difficoltà che si sono sommate.
Che li hanno uniti e che hanno generato incomprensioni, divergenze e quel che non è stato reso pubblico. Ma che potrebbe non genrare ancora una fine definitiva.