Virgilio Sport

Altro colpo Lazio: fatta per Alessio Romagnoli

Il difensore romano verrà annunciato nelle prossime ore dalla società biancoceleste, che ha appena ufficializzato Nicolò Casale dall'Hellas Verona, rimettendo dunque a nuovo il reparto difensivo

Pubblicato:

Altro colpo Lazio: fatta per Alessio Romagnoli Fonte: Getty Images

Il capitano del diciannovesimo Scudetto del Milan, Alessio Romagnoli, è in procinto di diventare un nuovo giocatore della Lazio.

Romano, classe 1995, Romagnoli è andato in scadenza con i rossoneri a fine giugno e si sta accordando per legarsi con il Club biancoceleste per i prossimi 5 anni. Secondo quanto rivela TuttoMercatoWeb, le cifre dell’accordo dovrebbero aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro più bonus.

La Lazio – che in giornata ha ufficializzato anche l’acquisto per 7 milioni più bonus di Nicolò Casale dall’Hellas Verona – rinforza ulteriormente la sua difesa con un giocatore che oltretutto sente particolarmente i colori laziali sulla pelle.

Romagnoli infatti, nonostante i trascorsi nel settore giovanile della Roma, con la quale ha peraltro debuttato in Serie A, non ha mai fatto mistero di essere tifoso della squadra che a Roma veste biancoceleste.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...