,,
Virgilio Sport SPORT

Ancora problemi in casa Milan: Brahim Diaz positivo al Covid

Il club rossonero ha dato la notizia ai tifosi tramite un comunicato. Il calciatore sta bene ed è già stato posto in isolamento.

15-10-2021 19:19

Non si placa l’emergenza in casa  Milan. Il club rossonero ha annunciato che Brahim Diaz è risultato positivo al Covid-19.

Il calciatore spagnolo, risultato positivo al tampone, sta bene ed è già stato posto in isolamento fiduciario fino alla negativizzazione. 

Il giro di tamponi a cui si è sottoposto l’intero gruppo squadra ha dato esito negativo, di conseguenza le uniche due positività in casa rossonera rimangono quella del trequartista ex Real Madrid e quella di Theo Hernandez i quali, ovviamente, non prenderanno parte alla sfida di sabato che vedrà il Milan impegnato a San Siro nell’anticipo contro il Verona.

Di seguito il comunicato ufficiale del club rossonero:

“AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.

Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate”.

In questa stagione, il classe 1999 ha già messo a referto 4 goal in 9 apparizioni ufficiali tra Serie A e Champions League.

 

OMNISPORT

Ancora problemi in casa Milan: Brahim Diaz positivo al Covid Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...