Virgilio Sport

Andy Murray: "Djokovic? Non prendo a calci chi è a terra"

Il tennista scozzese è però gelido nei confronti del numero uno del mondo.

Pubblicato:

Andy Murray: "Djokovic? Non prendo a calci chi è a terra" Fonte: Getty

Andy Murray è tornato a parlare della vicenda Novak Djokovic, soffermandosi sugli ultimi sviluppi di quanto sta succedendo a Melbourne: “Non è una cosa buona per il tennis, ma non voglio prendere a calci il mio avversario mentre è già a terra”.

Il tennista scozzese è comunque gelido nei confronti del numero uno del mondo: “Ecco perché dico che non va bene per il tennis – ha detto in una conferenza stampa ripotata dal quotidiano australiano The Age – . Stiamo parlando di altre cose, di politica e di tutte queste cose. Preferirei parlare di quanto sono felice di tornare di nuovo nella finale di un torneo”.

Sulla vaccinazione: “La mia posizione è quella di incoraggiare le persone a vaccinarsi, ma sì, penso anche che le persone dovrebbero essere in grado di fare le proprie scelte. In un Paese come l’Australia, devi essere vaccinato per entrare, devi essere vaccinato per gareggiare e ovviamente la maggior parte dei giocatori ha scelto di farlo. In definitiva, le persone devono fare le proprie scelte, ma ci sono anche conseguenze per quelle decisioni”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...