SFS si avvicina e i nomi dei primi nuovi speaker sono stati annunciati
L’appuntamento con il Social Football Summit è sempre più vicino.
A circa due mesi dalla data di inizio sono stati annunciati i nomi di alcuni protagonisti che saranno presenti all’evento.
Chi saranno i nuovi speaker?
Social Football Summit è sicuramente un’occasione unica di condivisione di contenuti innovativi, di formazione e networking grazie proprio alla partecipazione di professionisti ed esperti.
Tra i primi nomi è emerso quello di Budreya Faisal, esperta di marketing e presidentessa del Banaat FC, un club di calcio femminile con sede a Dubai creato per dare nuova luce alle calciatrici e creare opportunità a livello professionistico.
Altri due nomi femminili tra quelli recentemente annunciati: si tratta di Cristiana Pace e Rafaela Pimenta.
La prima è ingegnere gestionale e ha passato più di 20 anni nei circuiti di Formula 1 a occuparsi dello sviluppo dei sistemi di sicurezza.
Attualmente, è founder e Ceo di Enovation Consulting.
L’azienda si occupa di analizzare e elaborare dati per aiutare le aziende sportive a sviluppare strategie per essere sempre più sostenibili.
Rafaela Pimenta, invece, è un’avvocata che oggi svolge l’attività di agente calcistico.
Tra gli altri nomi troviamo Andrea Sartori, Ceo di Football Benchmark e Consulente Ace.
In particolare, la piattaforma si occupa di fornire una vasta gamma di dati sulle prestazioni commerciali delle società calcistiche, sui valori di mercato di migliaia di calciatori e sulle prestazioni degli account dei social media più importanti.
Inoltre, sarà presente Alfonso Becerra, direttore di strategia e innovazione della Federación Mexicana de Fútbol.
Infine, parlerà anche Carlo De Marchis, fondatore di “A guy with a scarf”, definita da lui stesso una visione originale della tecnologia nel mondo dello sport e dei media.