Virgilio Sport

Atalanta, Gasperini: "Arrivati segnali confortanti"

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa dopo il successo per 3 a 1 sullo Spezia che permette al club di riagganciare la Juve al terzo posto

Pubblicato:

Atalanta, Gasperini: "Arrivati segnali confortanti" Fonte: Getty Images

Gian Piero Gasperini, con la vittoria per 3 a 1 sullo Spezia porta a casa i tre punti e riaggancia al terzo posto la Juventus.

L’allantore al termine del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Segnali molo confortanti, martedì sarà un’altra partita. Questa sera era una partita difficile perché lo Spezia occupa tutto il campo ed è difficile da prendere. Sbloccato il risultato, è diventata una partita più agevole”.

Inevitabile il pensiero alla partita di Champions League: “Non andiamo là a fare una passeggiata. È un risultato difficile da ribaltare però visto che all’andata abbiamo fatto una partita di sofferenza e non ci siamo potuti confrontare undici contro undici, vediamo come andrà questa partita. Siamo orgogliosi e felici di andare a giocare a Madrid con una qualificazione che non è ancora compromessa. Ho già in testa una formazione e dobbiamo pensare di giocarla con 15 giocatori. Dobbiamo essere in gara nei minuti finali, è il nostro obiettivo”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...