Virgilio Sport

Atalanta, Gasperini: "Gosens all'Inter? Grande perdita"

Il tecnico dei bergamaschi: "Boga? Siamo molto contenti del suo arrivo, è fermo da un po' di tempo, ma ha dimostrato già quali sono le sue caratteristiche".

Pubblicato:

Atalanta, Gasperini: "Gosens all'Inter? Grande perdita" Fonte: Getty Images

In conferenza stampa, Gasperini ha parlato in vista del match tra Atalanta e Cagliari: “Ho già detto delle difficoltà del nostro campionato, non sarà semplice affrontare una squadra come il Cagliari. C’è una differenza di classifica, forse c’è qualche chance in più per noi, ma in tutte le partite ci sono difficoltà. Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare, poi è normale che loro cercheranno di vincere qui a Bergamo”

Gasperini si è soffermato sul mercato: “Gosens? È stata una grossa perdita, ma è stato straordinario, non posso che ringraziarlo. È stato un perno fondamentale, gli inizi non sono stati dei migliori, ma ha raggiunto dei traguardi incredibili. Gli auguro di star bene, poi noi quest’anno l’Inter non la incontriamo più. Boga? Siamo molto contenti del suo arrivo, è fermo da un po’ di tempo, ma ha dimostrato già quali sono le sue caratteristiche. Può essere già utile da subito, sia per la velocità che per il dribbling. Non sta benissimo dal punto di vista della condizione, ma chiaramente andrà inserito nella squadra”.

Infine ha chiuso parlando di Ilicic e Zapata: “Ilicic? In questo momento deve pensare a star bene, deve solo curarsi, domani non ci sarà. La lista? L’importante è che stia bene. Duvan spero di recuperarlo domani, se oggi confermerà le sensazioni positive ci sarà. In questo tipo di infortuni c’è sempre il timore della ricaduta, c’è sempre qualche timore, ha anche una convinzione diversa, oggi decideremo con la rifinitura”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...