Virgilio Sport

Atalanta: Romero falso positivo, subito a disposizione di Gasperini

Il difensore era risultato positivo a un tampone, ma le nuove analisi hanno confermato che si trattava di un falso positivo

Pubblicato:

Atalanta: Romero falso positivo, subito a disposizione di Gasperini Fonte: Getty Images

La scorsa settimana il difensore dell’Atalanta, Cristian Romero era stato fermato e non convocato per Atalanta – Lazio di domenica a causa di uun tampone positivo, rivelatosi poi un caso di “falso positivo”. 

Ora però anche le analisi sul primo tampone hanno confermato la negatività di Romero, che dunque ha ottenuto l’ok dell’ATS di Bergamo per tornare ad allenarsi. Questo il comunicato ufficiale del club: “Atalanta B.C. comunica che in data odierna, martedì 2 febbraio, il Laboratorio di analisi che aveva refertato il tampone di Cristian Romero il 29 gennaio, considerato l’esito negativo dei 3 test eseguiti fra sabato 30 gennaio e lunedì 1 febbraio, ha provveduto a rianalizzare il primo tampone riscontrando la negatività anche di questo. L’ATS di Bergamo ha pertanto preso atto della negatività del tampone effettuato da Romero il 29 gennaio”.

A questo punto Romero rientrerà subito in gruppo e potrebbe essere convocato da Gasperini già per la semifinale di andata della Coppa Italia contro il Napoli.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...