,,
Virgilio Sport SPORT

Barcellona, Laporta conferma Koeman: "Continuerà ad essere il nostro allenatore"

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha confermato pubblicamente e ufficialmente Ronald Koeman: "Sarà ancora il nostro allenatore".

Adesso è ufficiale: Ronald Koeman continuerà ad essere l’allenatore del Barcellona anche nella prossima stagione, nonostante un’annata ricca di alti e bassi.

Nella riunione ordinaria del consiglio di amministrazione svoltasi questo pomeriggio al Camp Nou, la permanenza di Koeman è è stata convalidata e annunciata, per parola del presidente Joan Laporta:

“Dopo questo periodo di riflessione, abbiamo deciso di continuare con Ronal Koeman e di rispettare il contratto in essere. Abbiamo valutato la stagione appena trascorsa e ci siamo uniformati sugli obiettivi della prossima annata. Siamo molto soddisfatti”.

Koeman ha potuto già accogliere nuovi acquisti ufficiali come il Kun Aguero, Eric Garcia ed Emerson Royal; mentre altri obiettivi da lui stesso richiesti sono già in fase avanzata dal punto di vista delle trattative: Georginio Wijnaldum e Memphis Depay su tutti.

OMNISPORT | 03-06-2021 19:12

Barcellona, Laporta conferma Koeman: "Continuerà ad essere il nostro allenatore" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...