Virgilio Sport

Barcellona, Setien: "Non so se ci sarò in Champions"

Quique Setien in bilico dopo il ko del Barcellona con l'Osasuna: "Spero di guidare la squadra anche in Champions League".

Pubblicato:

Barcellona, Setien: "Non so se ci sarò in Champions" Fonte: Getty Images

E’ ufficialmente finita la corsa del Barcellona in Liga: il ko interno con l’Osasuna e la contemporanea vittoria del Real Madrid sul Villarreal hanno consegnato il titolo di Spagna ai ‘Blancos’, campioni per la 34esima volta nella loro storia.

Questa potrebbe essere stata una delle ultime gare in panchina per Quique Setien, allenatore che rischia fortemente di non essere confermato nella prossima stagione: i dubbi sono relativi anche all’immediato, come ammesso dallo stesso tecnico nel post-partita. “Spero di essere l’allenatore del Barcellona in Champions League, ma non lo so”.

I numeri non sono dalla parte di Setien: aspetto che rischia di giocare un ruolo decisivo nel suo futuro. “Dobbiamo fare autocritica altrimenti pregiudicheremo tutto quello che abbiamo intenzione di fare. In questi mesi abbiamo cercato di migliorare, anche se tutto si riduce al successo: oggi l’avversario ha tirato tre volte segnando due goal, noi ci abbiamo provato in quindici occasioni che però non sono bastate per evitare la sconfitta”.

Parole che seguono quelle di Lionel Messi che ha lanciato l’allarme in vista della sfida col Napoli in programma l’8 agosto: con questo spirito di negatività il Barcellona rischia seriamente di salutare la Champions prima del previsto.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...